Festival canoro “Voci nuove”, tutti i vincitori
Successo l’iniziativa benefica che si è svolta al teatro Giuditta Pasta, organizzata dall’associazione Saronno Point
Numerosissimo il pubblico che ha assistito i talenti provenienti dalle provincie di Milano, Varese e Como. Ecco i vincitori: Alessio Sanvito (Vedano Olona) che ha cantato "Save the last dance", Chiara Pagani (Mozzate) che si è esibita in "Quando nasce un amore" e Aldo Sala (Cogliate) con "September Morn". Il premio speciale della critica è andato a Michela Di Mauro (Saronno) con "Piece of my Heart". Beniamine dal pubblico la 15enne, Jessica Nisi (Saronno) che si è confrontata con il classico "The best" ed Erika Morgante che invece ha scelto "Like a prayer".
«In questi anni abbiamo promosso tanti eventi e concretizzato tanti progetti ma il merito è soprattutto di voi saronnesi che non vi avete mai fatto mancare il vostro sostegno» ha commentato soddisfatta Marilena Borghetti, presidente dell’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.