Incidente stradale in via Magenta, ferita una donna

Notte e mattinata di interventi per i vigili del fuoco, che nel caso specifico hanno dovuto estrarre dall'abitacolo della sua auto la donna

Nottata mattinata abbastanza movimentate per il turno di notte del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e Gallarate, "di casa" presso la caserma sul Sempione. Oltre all’incidente in Autolaghi della mattinata di oggi, si sono verificati altri fatti che hanno richiesto l’intervento dei pompieri.
Verso le 7 di stamane stato un incidente stradale occorso a Busto Arsizio in via Magenta, all’angolo con la via Cherubini a far accorrere la squadra. Coinvolti nello scontro tra cui un furgone e due auto. A bordo di una di esse c’era una cittadina ecuadoregna che ha riportato i traumi più seri e che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per essere estratta dall’abitacolo accartocciato.

Alle 21.30 di ieri sera il primo allarme era stato invece per un’auto in fiamme a Olgiate Olona in via Adige. Una Chrysler CRD 300 ha preso fuoco mentre era parcheggiata a lato della strada. Le fiamme si sono sprigionate nell’abitacolo, andato completamente distrutto per cause che i Vigili del Fuoco ritengono possano essere di origine elettrica.

Alle 5 di questa mattina, infine, l’intervento più semplice: l’allarme giungeva invece da via Ippolito Nievo 24 a Busto Arsizio, dove un operaio che doveva recarsi al lavoro era rimasto bloccato nell’ascensore del suo condominio. Intervento-lampo così rapido che il lavoratore ha potuto giungere in orario a timbrare il cartellino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.