La disciplina antiriciclaggio per i professionisti

Un convegno organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio in programma venerdì 5 novembre alle 14.30

Nell’ambito della Formazione Permanente per Avvocati proposta dall’Università Carlo Cattaneo tramite la Facoltà di Giurisprudenza e in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, è previsto per il prossimo venerdì 5 novembre un incontro dal titolo: “La disciplina antiriciclaggio per i professionisti”.
Relatori, il Prof. Avv. Mario Zanchetti  (Professore Ordinario di Diritto penale e Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC), il Colonnello della Guardia di Finanza Carmelo Vella (Capo Divisione, Direzione investigativa antimafia – Relazioni internazionali,  Ministero dell’Interno Roma), il Prof. Avv. Gianluca Varraso (Docente di Diritto processuale penale e Diritto processuale penale societario dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC) e il Prof. Avv. Oliviero Mazza (Professore Ordinario di Procedura penale dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca e Avvocato in Milano).
Il programma dell’incontro.
14.30  Registrazione dei partecipanti
15.00  Inizio lavori
Prof. Avv. Mario Zanchetti
Professore Ordinario di Diritto penale e Preside della Facoltà di Giurisprudenza – Università Carlo Cattaneo – LIUC
Colonnello GdF Dott. Carmelo Vella
Capo Divisione, Direzione investigativa antimafia – Relazioni internazionali,  Ministero dell’Interno Roma
Prof. Avv. Oliviero Mazza
Professore Ordinario di Procedura penale Università degli Studi di Milano-Bicocca e Avvocato in Milano
Prof. Avv. Gianluca Varraso
Ricercatore di Diritto processuale penale e docente di Diritto penitenziario Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Docente di Diritto processuale penale-Diritto processuale penale societario Università Carlo Cattaneo – LIUC
Avvocato in Milano
18.00 Conclusione lavori 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.