La “Mostra del disco e del cd” torna in città
L'appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 novembre all’Ata Hotel di Via Albani 73 ( e non all'Ippodromo delle Bettole) con espositori da tutta Europa
Torna la “Mostra mercato del disco e del cd” nella sua edizione invernale. Come ogni anno infatti, l’associazione varesina Area 96 chiama in città espositori da tutta Europa per un appuntamento da non perdere. Sabato 27 e domenica 28 novembre, all’Ata Hotel di Via Albani 73, e non all’Ippodromo delle “Bettole” come accadeva negli anni scorsi, si terrà l’esposizione dedicata ai collezionisti di dischi, cd e dvd ma anche agli appassionati di musica. Durante l’evento infatti è possibile trovare delle vere “chicche”, vinili rari, dischi d’altri tempi e persone competenti nel settore in grado di soddisfare ogni curiosità.
Quest’anno inoltre, la manifestazione si chiuderà domenica sera, alle 18.30 con l’esclusivo live giutar set di Andrea Braido. L’ingresso ai non tesserati di Area 96 è di 5 euro ed è libero a tutti.
La manifestazione si terrà nei due giorni dalle 9.30 alle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.