Miglior Aperitivo: ecco i finalisti
Giunge alle fasi finali la prima categoria dei premi che assegneremo ai migliori locali della città
Sono stati quasi 4.000 i voti che abbiamo ricevuto per le semifinali del miglior aperitivo dei nostri "EatOut Awards". Con questi premi i lettori di VareseNews sceglieranno i locali migliori della provincia in cui prendere il miglior aperitivo, la miglior colazione, la miglior pizza e il miglior panino.
Per quanto riguarda la categoria dell’aperitivo, dopo una settimana di selezioni e una di votazioni, abbiamo finalmente individuato i 10 finalisti, che sono:
- Alambicco – Besozzo
- Bacco Tabacco e Venere – Busto Arsizio
- Biffi – Varese
- Black Gold – Tradate
- Caramamma – Morazzone
- Du Bai Bar – Solbiate Arno
- Glamour – Tradate
- Le Privé Varese Coctail Bar – Varese
- MIV – Varese
- Perry Caffè – Cuvio
Quando inizieranno le finali, indicativamente a fine dicembre, potrete finalmente scegliere il miglior locale, incoronando il re dell’aperitivo in provincia di Varese. Nel frattempo? Sbizzarritevi partecipando alle semifinali della miglior colazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.