Miglior Colazione: al via le semifinali
Dove si trovano il cappuccino più schiumoso e il cornetto più fresco? Vota subito, nei prossimi giorni partiranno le selezioni per la miglior pizza e il miglior panino
I lettori di VareseNews capiscono bene l’importanza della prima colazione. Così, quando vi abbiamo chiesto di segnalarci i locali migliori in cui fare colazione con cappuccino e brioches, ce ne avete segnalati quasi 140.
Ma qual è il locale migliore della provincia? Chi si aggiudicherà i VareseNews EatOut Awards per la categoria "Miglior colazione"? Per deciderlo bisognerà passare per le semifinali che partono ufficialmente oggi. Dovrete scegliere il vostro locale preferito in tre categorie: Varese Città, Alto Varesotto e Basso Varesotto.
Potrete votare fino a sabato 27. Mentre si svolgeranno le semifinali, VareseNews porterà avanti anche le nomination per due altre categorie ("Miglior pizza" e "Miglior panino"). I vincitori della miglior colazione emergeranno, insieme a quelli di tutte le altre categorie, in un sondaggio finale che si svolgerà indicativamente a fine dicembre.
Allora pronti per votare alle semifinali? Che la buona colazione sia con voi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.