Nuovo club Kiwanis a Gallarate
Sabato 20 novembre la serata di presentazione con il governatore di Kiwanis Italia-San Marino Salvatore Costanza
Sabato 20 novembre presso la sala del ristorante I Fontanili a Gallarate, alla presenza del governatore del Kiwanis distretto Italia – San Marino Salvatore Costanza, dell’imminente pastgovernatore Valeria Gringeri, del trustee Piero Grasso, del Lgt. Governatore Domenico Rossi e di numerose altre autorità kiwaniane, verrà consegnato il certificato di costituzione – Charter – al Kiwanis Club Gallarate nella persona del Presidente Gianluca Corti e di tutti i soci fondatori.
La Cerimonia, alla quale parteciperanno un centinaio di invitati, vedrà la presenza di autorità civili, religiose e militari, oltre ad una nutrita rappresentanza dei Club vicini che hanno tributato interesse al neo-costituito Club Gallarate.
Nel corso della serata sarà ampiamente approfondita, anche attraverso la proiezione di contributi multimediali, la missione del Kiwanis International, il più importante Club Service che opera in favore dei bambini del Mondo, fondato a Detroit nel 1915 e presente nel nostro Paese dal 1967.
«Confidiamo – dichiarano il Presidente del Club Gianluca Corti e la vice presidente Jole Capriglia illustrando in anteprima i programmi del Club – di poter contribuire in maniera costante e concreta allo sviluppo di progetti di Service, anche in collaborazione con altri Enti ed Associazioni, a servizio dell’infanzia. La missione del Kiwanis è, in tutto il mondo, quella di essere al servizio dei bambini, la categoria più fragile e debole in assoluto. Intendiamo pertanto svolgere questo Servizio soprattutto come incoraggiamento alla vita e non soltanto come puro e semplice sostenimento economico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.