Torna il festival canoro “Città di Saronno”

Iniziativa benefica della Saronno Point in programma per sabato 6 novembre al Teatro “G.Pasta”

Dopo il successo dello scorso novembre, Saronno Point Onlus, con il Patrocinio del Comune di Saronno ed in collaborazione con Nt voice, ha organizzato la seconda edizione del festival canoro “Città di Saronno” la cui serata è fissata per sabato 6 novembre alle ore 21 al Teatro “G.Pasta” di Saronno. Ingresso Euro 10. Prevendita presso la biglietteria del Teatro, presso l’URP dell’Ospedale di Saronno o direttamente da Saronno Point INFO 338.6374481.
«Più di 50 gli iscritti alle selezioni, in aumento rispetto allo scorso anno, tra i quali sono state scelte le 16 voci finaliste che saranno giudicate da una giuria,  a vario titolo, di “addetti ai lavori”. Un evento che ci aiuterà a raccogliere fondi da destinare al Progetto “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno”. Più precisamente per allestire la sala di attesa per il Day Hospital per i pazienti che affrontano la chemioterapia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore