Vado via perché… Resto perché… E voi che fate?
Dateci un buon motivo per rimanere e un altro per lasciare tutto. Come Saviano e Fazio nella chiusura di "Vieni via con me"
Un lungo duetto di buoni e cattivi motivi, per andare o restare. È quello che ha chiuso la puntata di ieri sera di "Vieni via con me" la trasmissione da record di ascolti condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano su Rai Tre.
«Vado via perché voglio dimenticare tutto quello che ho visto» dice lo scrittore. «Vado via perché mi sa che va via anche Cassano» replica Fazio. E ancora Saviano: «Resto qui per vedere lo Stato conquistare il sud», e Fazio: «Resto qui per vedere il tricolore conquistare il nord». Via per "il me ne frego", per non vedere crollare Pompei, per la giustizia e per le case ad Antigua. E poi, perché restare e perché andare? Lo chiediamo anche a voi lettori: dateci una buona e una cattiva ragione, come Fazio e Saviano. In sottofondo "Vieni via con me".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.