A Casbeno piccoli editori a confronto

“Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre. Parteciperanno gli editori Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli

Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre, nella castellanza di Casbeno. I lavori saranno introdotti e coordinati da Michele Mancino, vicedirettore di Varese news. Parteciperanno all’evento i responsabili delle case editrici: Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli.
Con questo evento prosegue l’impegno degli organizzatori di Casbeno Insieme (nelle versione natalizia la manifestazione si chiama luci profumi e colori del natale) al fine di promuovere la diffusione di spazi culturali accessibili a tutti e di sconfiggere l’invisibilità dell’evidenza che a volte affligge i beni culturali e la ricchezza delle risorse umane che frequentiamo ogni giorno..
L’incontro avrà luogo presso il ristorante al Gambero, a partire dalle ore 15.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.