A Casbeno piccoli editori a confronto
“Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre. Parteciperanno gli editori Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli
“Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre, nella castellanza di Casbeno. I lavori saranno introdotti e coordinati da Michele Mancino, vicedirettore di Varese news. Parteciperanno all’evento i responsabili delle case editrici: Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli.
Con questo evento prosegue l’impegno degli organizzatori di Casbeno Insieme (nelle versione natalizia la manifestazione si chiama luci profumi e colori del natale) al fine di promuovere la diffusione di spazi culturali accessibili a tutti e di sconfiggere l’invisibilità dell’evidenza che a volte affligge i beni culturali e la ricchezza delle risorse umane che frequentiamo ogni giorno..
L’incontro avrà luogo presso il ristorante al Gambero, a partire dalle ore 15.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.