A Casbeno piccoli editori a confronto
“Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre. Parteciperanno gli editori Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli
“Editoria nella città di Varese” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà sabato 4 dicembre, nella castellanza di Casbeno. I lavori saranno introdotti e coordinati da Michele Mancino, vicedirettore di Varese news. Parteciperanno all’evento i responsabili delle case editrici: Arterigere, Macchione e Nuova Magenta con gli autori Azzalin, Colombo, Miozzi, Restelli, Pugliese, Terziroli.
Con questo evento prosegue l’impegno degli organizzatori di Casbeno Insieme (nelle versione natalizia la manifestazione si chiama luci profumi e colori del natale) al fine di promuovere la diffusione di spazi culturali accessibili a tutti e di sconfiggere l’invisibilità dell’evidenza che a volte affligge i beni culturali e la ricchezza delle risorse umane che frequentiamo ogni giorno..
L’incontro avrà luogo presso il ristorante al Gambero, a partire dalle ore 15.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.