A cena con Telecanto&Telesuono

Nuova serata di Telecanto&Telesuono in programma domenica 12 dicembre a partire dalle 18. Il teatro dell’Oratorio di Cazzago Brabbia è pronto per accogliere nuovi concorrenti e nuove sfide

Nuova serata di Telecanto&Telesuono in programma domenica 12 dicembre a partire dalle 18. Il teatro dell’Oratorio di Cazzago Brabbia è pronto per accogliere nuovi concorrenti e nuove sfide.
 
Doveroso un aggiornamento della classifica delle tre categorie: junior, big e band
Al momento nella classifica junior Alice Pavan con 2097 punti svetta su tutti gli altri concorrenti. Seguono al secondo posto Margherita Pallaoro e Greta Tozzetti con 1793, mentre in terza posizione si piazzano Carlotta Riboli e Martina Vasi con 1765. La classifica si completa con i 1494 punti di Sara Nucaro, i 1493 di Gabriele Riggi e si chiude con i 1239 di Alessia Spirito.
 
La categoria Big invece si apre con il punteggio ottenuto da Gigi Pasquillo e Maria Sessa che con il brano “Total eclyps of the heart” hanno totalizzato 2362 punti. Seconda a distanza di soli trenta punti Roberta Simonetta (2332 punti) e poco più sotto Sabrina Gasparini che con 2272 punti si era piazzata al primo posto nella classifica provvisoria della prima serata. Dopo Sabrina, in quarta posizione troviamo Maria Alessandra Chiodaroli con 2246 punti, Maurizio Valenzano con 2171, Ornella Vitello con 2094, la coppia Chiara Vanzini e Monica Argenti con 2052 punti, Mattia Gargangiù con 1611 e Monica Morandi con 1544.
 
Nella categoria Band si impongono ancora una volta gli Aaron Memphis con 2297 punti seguiti dai Risen con 2216, dagli Oblivium con 2160. Al quarto posto si sono piazzate Le mucche sul tetto con 2087 punti, quinto invece è il posto dei Poker d’assi con 1739 mentre chiudono la classifica i Bittersweet Splinter con 1544.
 
Naturalmente si tratta di una classifica parziale e dinamica che andrà ad implementarsi con i risultati che otterranno i protagonisti della prossima serata eliminatoria del 12 dicembre. Tra gli junior assisteremo alle esibizioni di Alice del Dosso e Giada e Francesco Olivieri. Saranno ben cinque invece i concorrenti della sezione big: Sabrina Blandini, Valentina Vitale, Elisa Ottone e naturalmente avremo anche quest’anno la lirica voce di Don Emilio e quella simpatica delle nostre Suore. Per le band invece saranno schierati gli Enphasy, i Manush e i Soundspritz.
 
La categoria new entry sarà quella del ballo senior che vedrà salire sul palco I Grease e il gruppo di Beatrice Chiara e Irene. Come tutte le serate che si rispettino non può mancare la Guest Star. Per questa puntata sarà con noi Alberto della celebre Trattoria La Rosa che ha calcato famosi palchi ottenendo grandiosi successi musicali. Alla finalissima dell’8 gennaio passeranno 7 big, 4 junior e 4 band e in quell’occasione tutti i punteggi ottenuti nelle serate eliminatorie saranno resettati e sarà ancora gara aperta.
 
La vera novità è che domenica 12 a Telecanto&Telesuono si cenerà. A prezzi modici
si potranno gustare durante tutta la serata delizie e prelibatezze preparate dal bravo, rodato ed esperto gruppo di mamme. Appuntamento dalle 18 a Cazzago Brabbia in via Marconi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.