Apre il punto prestito libri

Il Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi aprirà di fronte al Comune. L’inaugurazione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 15

«Anche a Vizzola Ticino il Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi aprirà un punto prestito libri, di fronte al Comune. L’inaugurazione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 15». A dirlo è Maurizio Occhipinti, da pochi giorni rieletto Presidente del Consiglio di Amministrazione insieme a Roberto Steffenini e Fecrruccio Locarno, entrambi consiglieri.
Il Consorzio Panizzi è fra i promotori di MediaLibraryOnLine (MLOL), uno dei primi progetti di biblioteca digitale pensato e realizzato per le biblioteche pubbliche grazie al quale è possibile, per gli iscritti al MLOL, leggere integralmente diversi quotidiani italiani e stranieri con un semplice click di mouse.
Il nuovo consiglio di amministrazione intende, con questo mandato, potenziare la partecipazione dei Comuni alle strategie gestionali del Sistema Bibliotecario; inoltre intende potenziare la struttura, con possibilità di assunzione di personale necessario all’organizzazione e all’erogazione dei servizi per le biblioteche.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.