Apre il punto prestito libri
Il Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi aprirà di fronte al Comune. L’inaugurazione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 15
«Anche a Vizzola Ticino il Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi aprirà un punto prestito libri, di fronte al Comune. L’inaugurazione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 15». A dirlo è Maurizio Occhipinti, da pochi giorni rieletto Presidente del Consiglio di Amministrazione insieme a Roberto Steffenini e Fecrruccio Locarno, entrambi consiglieri.
Il Consorzio Panizzi è fra i promotori di MediaLibraryOnLine (MLOL), uno dei primi progetti di biblioteca digitale pensato e realizzato per le biblioteche pubbliche grazie al quale è possibile, per gli iscritti al MLOL, leggere integralmente diversi quotidiani italiani e stranieri con un semplice click di mouse.
Il nuovo consiglio di amministrazione intende, con questo mandato, potenziare la partecipazione dei Comuni alle strategie gestionali del Sistema Bibliotecario; inoltre intende potenziare la struttura, con possibilità di assunzione di personale necessario all’organizzazione e all’erogazione dei servizi per le biblioteche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.