Biglietti e regali, largo al bizzarro!
Nelle caselle di posta un'invasione di biglietti curiosi, all'apertura dei pacchi sorprese per tutti. Quali sono le più strane? Noi vi facciamo vedere la nostra collezione di biglietti, voi raccontateci i vostri regali...
Ora che è tutto finito, possiamo dircelo: a Natale se ne vedono di tutti i colori.
Prima, con gli auguri di Natale: divenuti in questi anni di crisi e spirito ecologico praticamente tutti via email, riempiono le caselle di posta elettronica delle foto e delle vignette più strane. Dai biscotti natalizi a forma di lato B alle attrice trasformate in babbe natale, niente ferma la fantasia.
La prova è la galleria fotografica di Varesenews: anche se sappiamo essere del tutto parziale, abbiamo provato a regalarvi alcuni dei biglietti più originali che ci sono arrivati.
Poi, per quel che riguarda i regali, sappiamo già che ne avete ricevuti di tutti i tipi.
Per questo, in cambio della galleria fotografica, vi chiediamo di mettere mano alla tastiera e raccontarceli: siamo certi che, dopo aver scartato tutto sotto l’albero e dopo l’abbuffata di Natale, siete di nuovo in grado di partecipare. Scrivete i vostri contributi nei commenti, e abbiate pazienza nel vederli approvati: anche noi stiamo finendo le ultime fette di panettone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.