Code e rallentamenti, la neve spiazza il Comune

La fitta nevicata di questa mattina era stata annunciata ma le arterie principali e secondarie si sono trasformate, in breve, in una pista di pattinaggio

Anche a Castellanza la neve di questa mattina ha preso di sorpresa il comune. Strade completamente bianche nella gran parte della città, difficoltà negli spostamenti per gli automobilisti e mezzi spazzaneve e spargisale latitanti. A causa del ritardo nello spargimento del sale lo strato di neve ha causato la formazione di lastre di ghiaccio alla base di alcuni piccoli incidenti e dell’intraversamento di un mezzo pesante in via Bettinelli. All’altezza del semaforo tra corso Matteotti (foto a sin.) e corso Sempione la coda per oltrepassare l’ex-passaggio a livello e svoltare in via Piave crea attese attorno ai 20-25 minuti. Alle 15,30 l’intensità della nevicata è diminuita ma continuano a cadere fiocchi e la temperatura al di sotto dello zero sta creando lastroni ghiacciati un po’ ovunque. Le strade minori sono difficilmente percorribili e la Polizia Locale raccomanda la massima prudenza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.