Consiglio provinciale, esordio per Carioni e Bonfanti
Al posto di Carioni e Bonfanti entrano in consiglio provinciale Giacomo Navarra e Milena Melato
Esordio per i due nuovi assessori provinciali Alessandro Bonfanti e Massimiliano Carioni, entrambi del Pdl, nominati e presentati in mattinata dal Presidente della Provincia Dario Galli.
Gianfranco Bottini, Vicepresidente della Provincia, ha poi ringraziato Rienzo Azzi e Andrea Pellicini per l’ottimo lavoro svolto e rivolto un augurio di benvenuto ai due nuovi assessori.
L’ex assessore Andrea Pellicini ha poi salutato il Consiglio provinciale: «Sono stato assessore dal giugno 2002. Un’esperienza stupenda e di questo ringrazio i due presidenti provinciali, Reguzzoni e Galli, che mi hanno dato la loro fiducia. Ringrazio i miei dirigenti, Rosignoli e Banfi, gli amministrativi, gli assessori e tutti i consiglieri».
Al posto di Carioni e Bonfanti entrano in consiglio provinciale Giacomo Navarra e Milena Melato, che ricoprirà anche il ruolo di vice capogruppo insieme ad Emanuele Antonelli. Approvati con il voto favorevole della maggioranza il Bilancio di previsione 2011, l’intesa quadro tra Regione Lombardia, Provincia di Varese e Comune di Busto Arsizio per l’incremento della qualità ambientale e della dotazione di servizi e del livello di infrastrutturazione nell’ambito territoriale vicino al termovalorizzatore
Accam e il Bilancio di previsione 2011, Bilancio pluriennale 2011-2013 e piano programma delle attività anno 2011 dell’Agenzia formativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.