Farioli: “a disposizione dei pendolari: scriveteci”

Per ora si farà riferimento all'indirizzo e-mail della web tv comunale, poi sarà creata una sezione dedicata per le segnalazioni sul sito del Comune

In merito ai nuovi orari introdotti dalle Ferrovie Nord, si apprnede da Palazzo Gilardoni che il sindaco Gigi Farioli, più volte chiamato in causa anche nelle numerose lettere pervenuteci, si mette a disposizione dei pendolari e, in attesa di realizzare una vera e propria sezione del sito Internet del Comune dedicata alla questione, li invita a scrivere le loro osservazioni ed esigenze all’indirizzo mail webtv@comune.bustoarsizio.va.it.
"Entro la fine della settimana" si legge nella nota dell’amministrazione comunale "le segnalazioni che arriveranno e le numerose che sono già pervenute in comune saranno raccolte e valutate in modo da poterle sottoporre a Regione e Ferrovie Nord e arrivare a una soluzione in tempi brevi. Intanto Farioli ha già sentito i sindaci dei comuni interessati per raccogliere anche le richieste del territorio".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.