Farioli: “a disposizione dei pendolari: scriveteci”
Per ora si farà riferimento all'indirizzo e-mail della web tv comunale, poi sarà creata una sezione dedicata per le segnalazioni sul sito del Comune
In merito ai nuovi orari introdotti dalle Ferrovie Nord, si apprnede da Palazzo Gilardoni che il sindaco Gigi Farioli, più volte chiamato in causa anche nelle numerose lettere pervenuteci, si mette a disposizione dei pendolari e, in attesa di realizzare una vera e propria sezione del sito Internet del Comune dedicata alla questione, li invita a scrivere le loro osservazioni ed esigenze all’indirizzo mail webtv@comune.bustoarsizio.va.it.
"Entro la fine della settimana" si legge nella nota dell’amministrazione comunale "le segnalazioni che arriveranno e le numerose che sono già pervenute in comune saranno raccolte e valutate in modo da poterle sottoporre a Regione e Ferrovie Nord e arrivare a una soluzione in tempi brevi. Intanto Farioli ha già sentito i sindaci dei comuni interessati per raccogliere anche le richieste del territorio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.