Finiani fuori dalle giunte? “Si decidano una buona volta, in segreteria…”

Così sbotta Emanuele Antonelli, commissario del PdL bustocco. Chiarezza sui seguaci di Fli ancora presenti nelle amministrazioni: "Che sia il provinciale o il regionale a farlo, decidano. Cosa stiamo aspettando?"

«Il livello provinciale del PdL prenda una decisione chiara sui finiani». A chiederlo, stanco di vedere ritrattare lo stesso tema ("fuori Fli dalle giunte") per l’ennesima volta sui giornali, è Emanuele Antonelli, il commissario cittadino del Popolo della Libertà di Busto Arsizio. In città il problema è limitato all’assessore Luciano Lista, unico seguace di Fini in giunta, e già in situazione decisamente imbarazzante, tanto da essere ogetto, così si mormorava, di interventi da parecchio in alto. Senza peraltro mostrare la minima intenzione di lasciare la poltrona: all’ultimo consiglio comunale, era al suo posto. Non è certo solo di Busto il "problema finiani" e Antonelli è il primo a ricordarlo. Ma la sua irritazione è rivolta ai livelli superiori del partito, da cui si attende un elemento di chiarezza, una decisione. «Chi decide qui? Il provinciale, con Azzi e Airaghi? O il regionale, con Podestà e Corsaro? Si decida perchè io qui mi sento preso in giro. La situazione a Roma la conosciamo: ci si è detto, da parte dei finiani, di tutto e di più. Cosa si aspetta, non so, ci si tiene pronti per il prossimo inciucio?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.