Incidente stradale? Studio Blu ti aiuta a risolvere
Truck Services, a Varese e Cazzago Brabbia, è il centro Studio Blu a cui rivolgersi per infortunistica stradale, assistenza stragiudiziale e risarcimento danni
Essere coinvolti in un incidente stradale è sempre fonte di numerosi problemi. Si viene assaliti da mille dubbi e spesso si ha la difficoltà di valutare e recuperare i propri danni, sia quelli fisici sia quelli al veicolo. Se il danno subito dall’autovettura si può valutare facilmente attraverso il preventivo di riparazione o una fattura, come si valuta il danno fisico subito? Quanto "vale" un braccio rotto o l’impossibilità di compiere i normali atti della vita quotidiana?
Molte sono le leggi che regolano la materia e pertanto si rende necessario l’intervento di esperti, che abbiano le conoscenze giuridiche, mediche e assicurative tali da garantire un congruo risarcimento.
Truckservices, con sedi a Cazzago Brabbia e Varese, è il punto "Studio Blu" per la provincia di Varese, e offre una serie di servizi molto importanti in caso di incidente stradale, ma anche per casi di malasanità e, più in generale nel recupero stragiudiziale dei danni fisici e materiali, di qualsiasi natura e gravità, conseguenti ad ogni evento lesivo.
Studio Blu di Truck Services mette a disposizione un team di esperti e consulenti e una serie di convenzioni con studi medici, centri di fisioterapia, carrozzerie e agenzie di assistenza infermieristica, con un unico obiettivo: far avere il giusto risarcimento, nel più breve tempo possibile e senza alcun anticipo di spesa.
Restando nel campo degli incidenti stradali, Studio Blu Truck Services tutela i diritti del danneggiato fino alla definizione della pratica: lo assiste per il recupero dei danni fisici e materiali, si occupa del recupero dei mezzi incidentati, dei danni da polizze infortuni e anche di alcuni costi sostenuti dal datore di lavoro in assenza del dipendente di cui la responsabilità è riconducibile a terzi.
Inoltre si occupa della consulenza legale, medico-legale e di un’eventuale consulenza specializzata per la ricostruzione cinematica di gravi incidenti stradali.
Scegliere di affidarsi ad un’agenzia di infortunistica come Studio Blu Truck Services significa avere subito un aiuto per chiarire tutti i dubbi e preparare la necessaria documentazione, avere visite e cure mediche prenotate senza anticipare le spese e carrozzieri e meccanici a disposizione per la riparazione del veicolo danneggiato.
Studio Blu è inoltre una garanzia di affidabilità e professionalità, essendo una realtà che opera sull’intero territorio nazionale, attraverso circa 80 agenzie affiliate i cui titolari sono costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione specifici su una materia, quella del risarcimento del danno, tutt’altro che statica ma in continua evoluzione sotto il profilo normativo e dell’orientamento giurisprudenziale.
Esponi il tuo problema al responsabile del centro Studio Blu Truck Services o richiedi un appuntamento. Avrai a tua disposizione personale competente e qualificato per tutelare i tuoi interessi ma sopratutto i tuoi diritti.
Ricorda: un equo risarcimento è un tuo diritto! Studio Blu ti aiuta ad esercitarlo nella sua interezza.
Tel. 0332 964408 – Fax 0332 969378 ts@infortunisticablu.com www.infortunisticablu.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.