Incontro con “le chitarre” di Fabio Mittino & Bert Lams
All'Informagiovani un seminario con i due musicisti. L'appuntamento è per domenica 19 dicembre
Domenica 19 dicembre allo “Spazio Giovani” di via Como 21,dalle ore 17.00/18.30 si terrà un “Seminario” tenuto da Fabio Mittino & Bert Lams. L’ iscrizione al seminario è di 10 euro (richieste da inviare a alessandro@slangmusic.com).
Fabio Mittino, membro del gruppo Rezophonic e del progetto Fluon con Andy (Bluvertigo) presenta la musica di Gurdjieff/De Harmann arrangiata per chitarra. Con lui ospite speciale. Bert Lams, chitarrista belga, membro del mitico California Guitar Trio, nonchè collaboratore di Robert Fripp,Tony Levin e Pat Mastellotto (King Crimson).
Durante il seminario si focalizzerà l’attenzione sulla meccanica di base delle mani destra e sinistra e verranno introdotti i principi fondamentali per lavorare in gruppo. Il seminario è aperto a musicisti di qualunque livello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.