L’associazione perde il portatile: addio foto e documenti
"Ci aiutate a ritrovarlo?" L'appello di Macibombo onlus, che sostiene strutture per l'infanzia abbamdonata in Mozambico e ha una sede operativa a Busto. Il notebook è stato smarrito a Ville Ponti di Varese
Va perso il pc portatile, e con esso foto, documenti e rubriche dell’associazione. "Colpita" dallo spiacevole episodio Macibombo onlus, associazione con base a Genova e con un gruppo operativo a Busto Arsizio, che ora lancia un appello pubblico perchè la sia aiuti a ritrovare il prezioso supporto informatico.
Il fattaccio è accaduto la sera di mercoledì 15 dicembre presso il Centro Congressi Ville Ponti a Varese, intorno alle ore 20, quando una piccola borsa nera contenente un Notebook " Sony Vaio " di colore bianco è stata erroneamente appoggiata sopra una BMW Station Wagon Grigia.
L’associazione si appella pubblicamente, dalle pagine di Varesenews, a chi avesse eventualmente visto o trovato questo pc, perchè contatti gentilmente il 335-6247789 (chiedere di Enrico Marcora, vicepresidente di Macibombo) o lo riporti, anche in forma anonima, consegnandolo in portineria in via Ponchielli, 6 a Busto Arsizio. Il computer è di vitale importanza per il proseguo dell’attività futura che questa Associazione sta portando avanti in Africa ed in particolare in Mozambico.
A proposito delle attività associative, si coglie l’occasione per ricordare che il prossimo 17 gennaio presos la Libreria Boragno (Via Milano, 4 – Busto Arsizio) sarà presente Suor Maria De Freitas (Direttrice dell’Orfanotrofio centro San José di Matema-Tete in Mozambico) che ha accettato di venire in Italia per 5 giorni per incontrare e ringraziare tutti gli amici che da anni sostengono la sua strutura e i 117 piccoli che ospita. Naturalmente a questa serata sarà presente anche il Fondatore di Macibombo Onlus Padre Claudio Crimi che aiuterà Suor Freitas anche per la traduzione dal portoghese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.