La corsa dei 650 babbi Natale
La città si è colorata di rosso e bianco per la quarta edizione del memorial podistico dedicato a Stefano Pieri
Oltre 650 babbi Natale di tutte le età hanno partecipato alla quarta edizione del memorial Stefano Pieri, la gara podistica in costume natalizio che si è svolta a Tradate, la mattina dell’8 dicembre, giorno dell’immacolata. L’iniziativa è stata organizzata dall’Avis cittadina, in collaborazione con il Comune e alcuni commercianti.Diverse le sezioni nelle gare competitive con l’unica regola di gareggiare in costume di Babbo Natale. Per tutta la mattina, quindi, la città si è colorata di rosso, per il quarto anno consecutivo, nonostante la leggera pioggia che ha imperversato al mattino.
Ecco l’elenco dei vincitori: Ivan Breda e Sara Speroni, primi classificati delle categorie adulti maschi e femmine. Trofeo Stefano Pieri è stato dato all’Avis di Mozzate per la categoria 14enni: Peron Jacopo, Andrea Pastori e Simone Pasini; nella categoria 14enne in rosa invece: Nadia Khaldoune, Beatrice Borasca e Silvia Nova.
Medaglie d’oro d’argento e di bronzo per i bambini sotto i 10 anni: Marco Perera, Anas Tebtob, Lorenzo Ponti, Shomry Moamed, Samuele Roma, Gianluca Rudi, Samuele Marconato, Pietro Denna, Andrea Buccomino, Matteo Fontana e per le bime: Beatrice Tosi, Sofia Peron, Carolina Tosi, Giulia Summa, Giorgia Marconato, Angelica Carella, Carola Meregaglia, Rachele Zampini, Elisabetta Pesce e Benedetta Gobbi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.