La Lista Civica incontra i casoratesi
Domenica sarà in piazza con un gazebo per lo scambio di auguri e ascoltare i cittadini: " ci siamo e abbiamo intenzione di continuare ad operare uniti"
Riceviamo e pubblichiamo
Quando, durante l’ultima campagna elettorale della primavera 2010, La Lista Civica di Giuseppe Perazzolo si presentava ai concittadini, ai gazebo o con iniziative aggreganti e simpatiche, tutti le hanno sempre riconosciuto una notevole capacità di attirare l’attenzione, di comunicare con la gente, di diffondere una ventata di allegria e freschezza. Poche idee ben chiare, secondo un programma che è stato illustrato in vari modi ai Casoratesi; nessuna faziosità né dipendenza da partiti politici; vari spunti, la voglia di fare, l’entusiasmo dei giovani del gruppo si univano all’esperienza di altri membri de La Lista Civica, noti alla popolazione per il loro impegno di vecchia data nelle istituzioni e nelle associazioni del paese.
Questa novità, questa fresca energia sono state intraviste e premiate dall’elettorato casoratese, che ha concesso a La Lista Civica il 20 % delle sue preferenze, per quanto si trattasse soltanto dell’esordio elettorale di questa compagine. Che ora, non solo non ha dimenticato il favore dei suoi concittadini, ma ha ribadito chiaramente la sua intenzione di continuare a rappresentare un punto di forza e di alternativa per loro. Sul periodico comunale e in occasione di diverse iniziative organizzate dal gruppo, La Lista ha rassicurato chi temeva uno suo scioglimento postelettorale: ci siamo e abbiamo intenzione di continuare ad operare uniti per il bene di Casorate!
Poiché vogliamo fugare ogni dubbio e ripetere con forza il nostro impegno, anche grazie all’immutato entusiasmo che ci viene proprio dai Casoratesi, li aspettiamo tutti il 19 dicembre, domenica mattina, in Piazza Mazzini, con un gazebo-punto di ristoro, a partire dalle 9.30 e sino a mezzogiorno circa: avremo il piacere di scambiarci gli auguri, brindando insieme alle feste e al nuovo anno, e ascolteremo proposte e suggerimenti di chi vorrà lavorare con noi per il nostro paese. La nostra locandina augurale ribadisce il nostro simbolo che tanto è stato apprezzato: famiglie e bambini, centro storico, ambiente e tradizioni continuano ad essere le nostre priorità. Vi aspettiamo numerosi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.