Le associazioni gallaratese si presentano al Melo

Venerdì nuovo incontro gratuito della serie "In salotto con...", negli spazi di via Magenta

Un nuovo incontro gratuito con la cultura all’Università del Melo: venerdì 10 dicembre, alle ore 15.00, presso l’Università del Melo di Gallarate, via Magenta 3, proseguono gli appuntamenti della rassegna “In salotto con…”, incontri di approfondimento leggero e in assoluto relax sulla cultura, il costume e l’attualità.

L’incontro di questo mese sarà “In salotto con… Le associazioni di Gallarate e le loro storie”, durante il quale approfondiremo la storia e l’operato delle associazioni gallaratesi alle quali è dedicata la mostra “L’ALBERO DELLA SOLIDARIETA’”, un’esposizione collettiva che celebra il centocinquantesimo anniversario della città di Gallarate, una mostra che riunisce sotto il tema, o filo conduttore, dell’albero ben ventiquattro artisti, abbinati a loro volta a ventiquattro associazioni culturali o solidali cittadine. Un grande colorato “bosco”, abitato da opere tutte originali e diverse tra loro, sia nei significati, sia nell’estetica, sia nei materiali utilizzati.
L’appuntamento è per venerdì 10 dicembre alle ore 15.00 all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.