“Marco era un ragazzo solare, l’ha tradito la sua più grande passione”

Il trentatreenne di Cardano era molto conosciuto nella zona: era padre da un anno e gestiva con la famiglia un parcheggio molto noto a Malpensa

Marco Pancotti, il 33enne morto nell’incidente stradale di lunedì 13 dicembre, era molto conosciuto a Gallarate, Somma Lombardo e nella zona. Nella città dei due Galli aveva studiato al liceo e ancora frequentava alcuni dei vecchi amici dei tempi della scuola, coi quali si vedeva in piazza o nei locali notturni della città. In molti lo ricordano come una persona piena di vita, solare, con una grande passione, quella per la motocicletta, che purtroppo gli è stata fatale. Lo ricorda con affetto Alessandro Petrone, consigliere comunale del Pdl a Gallarate: «Ci frequentavamo ai tempi della scuola, poi in giro a Gallarate ci si è visti spesso. Non ho parole per descrivere il dolore che mi dà questa notizia». Marco Pancotti ha sempre vissuto a Cardano al Campo, ma frequentava i paesi vicini: da un anno era diventato papà. Gestiva con la famiglia un parcheggio a Somma Lombardo in zona Malpensa: il padre Roberto è un uomo molto conosciuto nella zona per i suoi interessi economici nell’area dell’aeroporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.