Natale al Castello

Si terrà domenica 19 dicembre 2010 dalle ore 9.30 alle ore 19.00 presso il Castello Visconti di San Vito

Si terrà domenica 19 dicembre 2010 dalle ore 9.30 alle ore 19.00 presso il Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo (VA), “Natale al Castello”,  evento patrocinato dal Comune di Somma Lombardo con la collaborazione delle Pro Loco.

Un Mercatino di Natale all’interno degli spazi del castello, dove ci  saranno più di 30 espositori che proporranno tante idee regalo, sia hobbisti sia commercianti di Somma Lombardo.  Cioccolate, crepes alla Nutella e altri dolci Natalizi in vendita presso lo stand di una pasticceria sommese. Interverranno anche gli alunni delle scuole elementari Giorgio Macchi di Somma Lombardo, che dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00 prepareranno dei biscotti.

Inoltre verrà esposto anche il Presepe di frolla e cioccolato che hanno realizzato loro stessi durante i laboratori didattici che si sono svolti in queste settimane precedenti il Natale. Questo Presepe verrà poi messo in vendita ed il ricavato verrà devoluto dalla scuola a Padre Alberto Caccaro, per la costruzione di una scuola in Cambogia.

Interverranno anche ..quelli del ’63.. che inviteranno i bambini a visitare la splendida Casa di Babbo Natale da loro realizzata, nei pressi del Castello Visconti. Una splendida giornata per festeggiare l’arrivo del Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.