Nevica, Varesina a passo d’uomo

Nella zona di Tradate, automobilisti in coda a causa del brutto manto stradale. Il sindaco: “I mezzi spargisale sono in giro”

Nevica e la Varesina va in tilt. Nel tratto tra Locate Varesino e Castiglione Olona i centimetri di neve caduti venerdì mattina, abbinati alle bassissime temperature, hanno permesso alla neve di attaccarsi al manto stradale. Questo ha costretto il traffico a procedere a passo d’uomo, in entrambi le direzioni di marcia, verso Varese e verso Milano. Meglio la situazione a Castiglione Olona verso Varese dove la strada era decisamente più pulita.
«Non dipende dallo spargimento del sale che è comunque stato regolato – spiega il sindaco di Tradate, Stefano Candiani -, l’altra nevicata era Castiglione a essere messa peggio di noi. Con così poca neve non servono gli spazzaneve, stiamo ancora spargendo il sale, i mezzi sono in giro e ci vuole prudenza da parte degli automobilisti. Comunque la situazione è sotto controllo».

Galleria fotografica

Neve a Tradate 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Tradate 4 di 19

Galleria fotografica

Neve a Saronno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.