Perseguita la ex al bar, arrestato dai carabinieri
I carabinieri lo hanno arrestato per atti persecutori, i familiari sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.
Un uomo di 28 anni residente a Oleggio è stato arrestato in flagranza di reato, ieri, per stalking, mentre stava infastidendo la sua ex, in u bar di gallarate, fiancheggiato curiosamente dal padre, dalla madre e dal fratello, venuti a dare manforte nella zuffa, dopo che la donna molestata aveva chiamato i carabinieri.
I due si erano lasciati da un anno ma lui non aveva mai accettato la fine della relazione. Dallo scorso luglio la infastidiva con appostamenti e telefonate, a suo modo la rivoleva e la perseguitava. Lei non aveva mai denunciato nulla, anche se aveva già raccontato ai carabinieri che cosa stava accadendo. I militari le avevamo dato una serie di consigli. Ieri, mentre la ragazza era al bar dove lavora il ragazzo si presentato minacciandola di morte. I carabinieri lo hanno arrestato per atti persecutori, i familiari sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.