Perseguita la ex al bar, arrestato dai carabinieri

I carabinieri lo hanno arrestato per atti persecutori, i familiari sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Un uomo di 28 anni residente a Oleggio è stato arrestato in flagranza di reato, ieri, per stalking, mentre stava infastidendo la sua ex, in u bar di gallarate, fiancheggiato curiosamente dal padre, dalla madre e dal fratello, venuti a dare manforte nella zuffa, dopo che la donna molestata aveva chiamato i carabinieri.
I due si erano lasciati da un anno ma lui non aveva mai accettato la fine della relazione. Dallo scorso luglio la infastidiva con appostamenti e telefonate, a suo modo la rivoleva e la perseguitava. Lei non aveva mai denunciato nulla, anche se aveva già raccontato ai carabinieri che cosa stava accadendo. I militari le avevamo dato una serie di consigli. Ieri, mentre la ragazza era al bar dove lavora il ragazzo si presentato minacciandola di morte. I carabinieri lo hanno arrestato per atti persecutori, i familiari sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.