Pestaggio davanti alla stazione delle Ferrovie Nord

Sul posto due squadre della Volante del commissariato hanno calmato gli animi. Tre i protagonisti della rissa, due dei quali sono dovuti riccorrere alle cure del Pronto Soccorso

Nella serata di oggi, mercoledì intorno alle ore 19, è giunta al 112 una segnalazione su una lite che si stava svolgendo tra più persone nel parcheggio del Carrefour nei pressi della Stazione delle Ferrovie Nord di Varese.

Immediatamente intervenivano due squadre della Volante che, giunti sul posto pochi minuti dopo, hanno rintracciato tre cittadini extracomunitari nord africani che in effetti avevano riportato una serie di contusioni e ferite da taglio, probabilmente procurate con vetri di bottiglia rotti, proprio a seguito della colluttazione scaturita per futili motivi.

Due di questi sono poi successivamente trasportati in ospedale per le cure del caso. Dalle prime testimonianze emergerebbe che almeno due tra i soggetti fermati si stessero accanendo contro il terzo. Sono attualmente in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica ed appurare le responsabilità delle persone coinvolte, ad esito dei quali si procederà a norma di legge.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.