Pranzo di Natale per Carmen, cagnolina sfortunata
L'Ente Nazionale Protezione Animali di Varese organizza domenica 19 dicembre un pranzo natalizio per soci e simpatizzanti alla Cantina del Borgo di Castiglione Olona
La Sezione Provinciale dell’Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali di Varese organizza domenica 19 dicembre alle ore 12.30 il pranzo natalizio dell’Enpa per soci e simpatizzanti presso il Ristorante “ La Cantina del Borgo – Osteria degli Artisti”, a Castiglione Olona.
Un pranzo, ovviamente vegetariano, come spiega Marco, uno dei volontari: "Nell’elegante e accogliente cornice di questo borgo medioevale e nella calda atmosfera di questo magico locale avremo modo di gustare un ottimo pranzo di alta cucina, senza che per il nostro appetito alcun animale sia stato ucciso, e di passare così una giornata serena con chi ama e rispetta gli animali.
Il ricavato sarà devoluto direttamente all’Enpa di Varese, che userà questi fondi per poter portare a guarigione un cane particolarmente sfortunato, Carmen (nella foto), sulla cui storia i partecipanti verranno ampiamente informati".
Per partecipare è sufficiente prenotare ai. numeri: 0331.85.90.21 oppure 331.42.600.11 o inviare una mail a varese@enpa.org o lacantinadelborgo@libero.it Le prenotazioni vanno effettuate entro mercoledì 15 dicembre. Il costo è di 25 euro tutto compreso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.