Pregiudicato in manette per una rapina del 2001

L'uomo, di Gallarate ma residente a Cassano, è stato arrestato dai Carabinieri su ordine della Procura di Varese. A Samarate denunciata una donna che non ha pagato una ricarica del cellulare al tabaccaio

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Varese, hanno arrestato un pregiudicato originario di Gallarate e residente a Cassano Magnago. Si tratta di un operaio di 54 anni con alle spalle diversi precedenti penali. Dovrà scontare una pena di cinque anni per una rapina commessa nel 2001.

Una 41enne di Gorla Minore, invece, è stata denunciata dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per truffa ai danni di un tabaccaio di Samarate. La donna, con una serie di stratagemmi, è riuscita ad ottenere la ricarica del cellulare dal tabaccaio di via Locarno, ma al momento del pagamento con una scusa si è dileguata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.