Quaranta ballerini per la Città dei bambini

Il ballo è esploso all’improvviso, tra i passanti distratti e gli acquisti trafelati in vista del Natale. È l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Ipazia dello Studio Festi

Il ballo è esploso all’improvviso, tra i passanti distratti e gli acquisti trafelati in vista del Natale. Prima la musica, poi un ballerino, un altro, un altro ancora e alla fine erano 40 i ballerini che si sono esibiti in un Flash Mob in piazza Podestà a Varese. Appunto, un ballo all’improvviso che ha catturato l’attenzione di tutta la piazza.
I ballerini avevano tutti tra i 10 e i 16, tutti allenati dalla scuola di ballo “Il balletto di Varese” e si sono esibiti per dare un assaggio ai Varesini di quello che sarà “La Città dei Bambini”:
una città a misura di bambino con installazioni spettacolari, personaggi fantastici, cantastorie, fontane di cioccolato, luci e tanto altro nell’attesa del Natale.
È l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Ipazia dello Studio Festi, per consegnare con tanti piccoli eventi e con il grande appuntamento dal 18 al 22 dicembre a villa Mylius il Natale ai bambini.

Galleria fotografica

Flash Mob a Varese 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Flash Mob a Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.