Rapina in casa, anziano strattonato
Qualche contusione per un'ottantenne che ieri ha ricevuto la visita di falsi addetti del comune che l'hanno derubato di 1000 euro e di alcuni monili d'oro. Quando ha capito cosa stava succedendo è stato spintonato
Rapina in casa ai danni di un anziano del ’29 a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in un’abitazione di via Varese quando tre uomini, che si sonon finti operai del Comune, sono entrati in casa dell’anziano signore con una banale scusa e mentre due lo intrattenevano il terzo ha agito indisturbato sottraendo circa 1000 euro e alcuni monili d’oro.
L’anziano ad un certo punto si è insospettito e ha cercato di far uscire di casa i tre che, a quel punto, hanno gettato la maschera e l’hanno strattonato in maniera violenta. L’uomo, nella concitazione del momento, è anche caduto a terra riportando diverse contusioni ed ecchimosi mentre i tre rapinatori sono fuggiti con quanto sono riusciti a rubare. Subito dopo l’uomo ha chiamato i Carabinieri di Busto Arsizio che sono arrivati in via Varese per constatare il fatto e ottenere una descrizione dei tre malviventi. Per l’80enne si sono rese necessarie anche le cure del 118 anche se avrebbe, comunque, rifiutato il ricovero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.