Armi e droga: un arresto a Cerro Maggiore
Un giovane di 24 anni aveva nascosto una pistola nel riso, a casa sua i proventi dello spaccio: 2.400 euro in contanti
Ieri sera i Carabinieri di Legnano hanno arrestato un giovane a Cerro Maggiore, per possesso di droga e armi. Durante un normale pattugliamento in via Tevere a Cerro Maggiore avevano notato il giovane sul ciglio della strada accanto ad un’auto con la portiera aperta, intento a rovistare in un cespuglio e a nascondere un involucro all’interno della tasca sinistra del giaccone. Alla vista dei militari il giovane è risalito in macchina e, nonostante una colluttazione con i militari, è fuggito a bordo dell’auto a fari spenti e a tutta velocità. Subito i carabinieri sono andati a controllare il cespuglio e hanno trovato della cocaina (70 grammi) e una pistola carica nascosta in un vasetto di vetro colmo di riso. La pistola risulta rubata a un giovane marocchino di Cento a novembre 2010.
Riusciti a risalire, dalla targa, all’abitazione del giovane (un ragazzo albanese di 24 anni) i Carabinieri l’hanno perquisita, trovando un bilancino elettronico di precisione, 2.400 euro in contanti, verosimilmente provento di spaccio, una pistola giocattolo con il tappo rosso e un permesso internazionale falso.
Il giovane, vistosi ormai braccato, si è quindi presentato spontaneamente presso il comando stazione, dove è stato sottoposto al fermo per i reati di ricettazione di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e falsità materiale e portato in carcere a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.