“Impegno per l’arrivo della risonanza magnetica al Galmarini”
Dopo l’incontro di mercoledì a Saronno, il direttore generale Armando Gozzini ha incontrato i medici del presidio alla presenza del sindaco Stefano Candiani
«L’ospedale di Tradate – ha sottolineato Gozzini – è una realtà importante per l’Azienda Ospedaliera e per il territorio sia per il numero di prestazioni erogate sia per la loro qualità. Nel corso del mio mandato, di durata quinquennale, intendo dare a ognuno dei tre presidi che compongono l’Azienda la giusta attenzione in base alle peculiarità e le eccellenze che li contraddistinguono e ai territori su cui sorgono, senza essere “busto centrico”».
E Gozzini ha esplicitato il suo metodo di lavoro: «Sarà necessario confrontarsi con i primari e i direttori di dipartimento, che incontrerò uno a uno prossimamente, e anche con le istituzioni per pianificare programmi a breve, medio e lungo termine, e per definire la mission dell’azienda e la vision complessiva, procedendo con i progetti già avviati. Nel caso di Tradate, ad esempio, l’installazione della risonanza magnetica».
Il dg Gozzini stamattina è stato ospite del sindaco Stefano Candiani in Comune e il primo cittadino ha ricambiato la visita partecipando alla riunione in ospedale. Come nel caso di quanto successo ieri a Saronno, un segnale concreto della volontà di attivare una proficua collaborazione tra ospedale e territorio. La prossima settimana il direttore Gozzini terrà un analogo incontro all’ospedale di Busto Arsizio alla presenza del primo cittadino bustocco Gianluigi Farioli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.