Le mongolfiere volano dalle Ville Ponti alla Rai

Sabato 15 gennaio, alle 10, su Rai 3 sarà mandato in onda nel corso della trasmissione “Bell’Italia” un servizio sul 2° Raduno internazionale di mongolfiere

Sabato 15 gennaio alle 10 su Rai 3 sarà mandato in onda nel corso della trasmissione “Bell’Italia” un servizio sul2° Raduno internazionale di mongolfiere realizzato lo scorso dicembre alle Ville Ponti . Lo stesso servizio è stato trasmesso sabato 1 gennaio nel corso del settimanale regionale di Rai 3.
"Bellitalia" è la rubrica della Tgr dedicata ai beni culturali, si occupa di musei e di restauri ma anche di paesaggio, di centri urbani, di tradizioni, personaggi e curiosità collegati alla storia e alla cultura del nostro Paese. Per la prossima puntanta propone un servizio sulla nostra città, mettendo in evidenza i paesaggi che la caratterizzano. Il volo in mongolfiera infatti, offre la visione della città dall’alto offrendo bei paesaggi.
Una manfestazione, quella che si è tenuta sabato 4 e domenica 5 dicembre nel parco del centro congressi, che conferma nuovamente il suo successo. Durante le due giornata infatti, molti cittadini hanno partecipato all’evento, per curiosità o spinti dalla passione per il volo. Tante le immagini che raccontano l’evento e hanno colto la bellezza della città e dei suoi parchi.

Galleria fotografica

Varese in mongolfiera - 3 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese in mongolfiera - 3 4 di 22

Galleria fotografica

Varese in mongolfiera - 2 4 di 26

Galleria fotografica

Varese in mongolfiera 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.