Appuntamento con “Piccoli Passi”
Domenica 6 febbraio la Compagnia Viva Opera Circus di Vallese di Oppeano (Verona) presenta lo spettacolo "Piccola Opera"
Al Cinema Teatro Fratello Sole prosegue la rassegna teatrale per bambini “Piccoli Passi”. Domenica 6 febbraio sarà la volta della Compagnia Viva Opera Circus di Vallese di Oppeano (Verona) con lo spettacolo Piccola Opera: una serie di “quadri” che attraverso immagini, parole e suoni racconteranno la vita. Due persone appaiono, si incontrano e si amano; nasce così il frutto del loro amore; poi il nuovo piccolo essere inizia a scoprire sé stesso e quello che gli sta attorno e piano piano cresce; lo stupore dell’infanzia lascia allora il posto alla giovinezza, alla scoperta, all’avventura. In scena l’attore-pittore
Gianni Franceschini e il musicista Marco Remondini. Il calendario si chiude il 6 marzo con La bella addormentata nello spazio de Il Teatrino dell’Erbamatta di Daniele Debernardi. A fine rassegna sarà proposto lo spettacolo dal titolo L’arte del salice, nato dal laboratorio di Allegra Brigata Sinetema e Judo Club Pro Patria. L’appuntamento è come sempre domenica pomeriggio, alle ore 16, presso la sala del Teatro Fratello Sole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.