Appuntamento con “Piccoli Passi”
Domenica 6 febbraio la Compagnia Viva Opera Circus di Vallese di Oppeano (Verona) presenta lo spettacolo "Piccola Opera"
Al Cinema Teatro Fratello Sole prosegue la rassegna teatrale per bambini “Piccoli Passi”. Domenica 6 febbraio sarà la volta della Compagnia Viva Opera Circus di Vallese di Oppeano (Verona) con lo spettacolo Piccola Opera: una serie di “quadri” che attraverso immagini, parole e suoni racconteranno la vita. Due persone appaiono, si incontrano e si amano; nasce così il frutto del loro amore; poi il nuovo piccolo essere inizia a scoprire sé stesso e quello che gli sta attorno e piano piano cresce; lo stupore dell’infanzia lascia allora il posto alla giovinezza, alla scoperta, all’avventura. In scena l’attore-pittore
Gianni Franceschini e il musicista Marco Remondini. Il calendario si chiude il 6 marzo con La bella addormentata nello spazio de Il Teatrino dell’Erbamatta di Daniele Debernardi. A fine rassegna sarà proposto lo spettacolo dal titolo L’arte del salice, nato dal laboratorio di Allegra Brigata Sinetema e Judo Club Pro Patria. L’appuntamento è come sempre domenica pomeriggio, alle ore 16, presso la sala del Teatro Fratello Sole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.