Collegio provinciale dei geometri, si lavora per l’aggiornamento professionale

Proseguono con successo le giornate studio sui “Titoli abilitativi – l’avvento della Comunicazione preventiva di inizio lavoro e della SCIA”. Prossimi appuntamenti entro fine mese a Castellanza e nel capoluogo

Il Collegio Geometri della Provincia di Varese, in collaborazione con i Nuclei di zona, la Fondazione “De Iure Publico”, e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri, prosegue
nell’organizzazione delle giornate studio a tema “TITOLI ABILITATIVI – L’avvento della Comunicazione preventiva di inizio dei lavori e della Segnalazione Certificata di inizio attività”. Dopo i primi due appuntamenti, svoltisi a Laveno il 4 febbraio e a Casorate Sempione l’11 febbraio, è positivo il commento del Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese Luca Bini: “i risultati delle due giornate studio già concluse – ha spiegato – sono stati molto positivi, sia in termini di affluenza con circa 100 persone per ognuno degli incontri, sia per la qualità degli stessi. Come nelle nostre aspettative. Infatti le giornate studio si sono rivelate uno strumento prezioso per confrontarsi e fornire delucidazioni sul regolamento Scia. Ora le giornate studio proseguiranno con altri due appuntamenti, dopo i quali sarà possibile tracciare un bilancio completo dell’iniziativa”.
Già fissate infatti le date dei prossimi incontri, che si svolgeranno il 18 febbraio a Castellanza dalle ore 10,00 alle ore 13,00 nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica in Piazza Castegnate 2 bis, e il 25 febbraio a Varese dalle ore 10,00 alle ore 13,00 nella Sala Borghi del Collegio De Filippi in via Brambilla 15.
Info:
www.collegio.geometri.va.it – sede@collegio.geometri.va.it – collegio.varese@geopec.it – 0332-232122

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.