Crolla il camino, auto distrutta

Un incendio scoppiato in mattinata la probabile causa del crollo. Distrutti il sottotetto e una vettura parcheggiata in giardino

foto cocquio trevisagoFiamme alte nella canna fumaria, temperature record che probabilmente hanno causato il crollo di un camino addirittura precipitato dal tetto. Sotto, parcheggiata, un’auto, rimasta schiacciata.
Ha dell’incredibile quanto accaduto stamani attorno alle 11 a Cocquio Trevisago, in contrada Mulino, una strada parallela alla vecchia statale, poco distante dal centro commerciale.
L’allarme è scattato quando gli occupanti della casa hanno sentito un gran trambusto e hanno chiamato i vigili del fuoco, arrivati in forze. Sul posto sono arrivati un’autoscala, un’autobotte, due autopompe e un carraria.

Galleria fotografica

Incendio di una casa 4 di 12

A dare l’allarme la proprietaria quando ha sentito il botto dell’auto. Secondo le prime ricostruzioni, la canna del camino era stata pulita prima dell’inizio della stagione invernale. Sulle cause esatte dell’incendio stanno facendo luce i vigili del fuoco insieme agli agenti della Polizia locale di Cocquio.

Al momento dell’allarme, i pompieri erano impegnati in un altro incendio di una rimessa privata a Gemonio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio di una casa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.