“Don Lolo” rivive sulla web tv del Comune

Martedì 15 febbraio alle 17,30 sarà presentata la riedizione del volume "Lolo - la figura e la vita di don Isidoro Meschi" di Alessandra Milani

Domani 15 febbraio alle ore 17.30 in diretta sulla web tv comunale intitolata ad Enzo Tortora sarà presentata la riedizione del libro di Alessandra Milani “Lolo – la figura e la vita di Don Isidoro Meschi”.
Il libro, pubblicato nel 1997 con la presentazione del Cardinale Carlo Maria Martini, è stato aggiornato in occasione del XX° anniversario della scomparsa del sacerdote.
“Il cuore è l’osservatorio che ho utilizzato per cercare di descrivere la geografia della sua anima” ha spiegato l’autrice nel corso della conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate in memoria di Don Isidoro.
Alla trasmissione parteciperanno l’autrice, il sindaco Gigi Farioli, i presidenti del Lions Castellanza Malpensa e della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus che hanno sostenuto, insieme all’Amministrazione Comunale, la riedizione del testo.
Il ricavato della vendita sarà devoluto alla comunità di accoglienza per minori “progetto Pollicino onlus”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.