Rinviate le Conversazioni con Marantelli e Rossi
La serata di venerdì 25 febbraio con il candidato sindaco Samuele Astuti e i due parlamentari del Pd è rinviata rinviata per il voto di fiducia sul decreto Milleproroghe
La serata di venerdì 25 febbraio "ConversAZIONI" con il candidato sindaco Samuele Astuti, l’onorevole Daniele Marantelli e il senatore Paolo Rossi è stata rinviata per improrogabili impegni parlamentari è stata rinviata . I parlamentari del Partito Democratico saranno infatti impegnati a Roma per l’urgente voto di fiducia al Decreto Milleproroghe. Gli organizzatori si impegneranno a comunicare le nuove informazioni riguardanti il rinvio della serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.