Solidarietà a Pisani (Marnate) da La Destra
Il movimento deplora le minacce all'assessore marnatese e se la prende con la sinistra
La Destra e Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito, vogliono esprimere solidarietà al Sindaco di Marnate ed al consigliere comunale Lorenzo Pisani per la situazione venutasi a creare nel loro comune. Siamo veramente indignati e sconcertati che ancora oggi, dopo anni, la “democratica” sinistra tenti di tappare la bocca ai propri avversari politici, dimostrando per l’ennesima volta la loro intolleranza nei confronti di chi non la pensa come loro. Addirittura il consigliere Pisani ha ricevuto minacce di morte con l’”augurio” di finire “a testa in giù come a Piazzale Loreto”.
Ancora una volta l’Anpi e la sinistra dimostrano di essere legati alle logiche degli anni settanta, di cercare continuamente lo scontro e di non pensare alla pacificazione nazionale ma solo alla loro ottusa ideologia. Ormai, dopo che tutto il mondo ha visto il comunismo sgretolarsi come il muro di Berlino, dimostrando il fallimento di un’idea vecchia e utopica, l’unica cosa che li tiene in vita è la battaglia contro un fascismo che ormai non esiste più da quasi settant’anni. In Italia esistono strade intitolate a Stalin, esiste un’aula alla camera intitolata a Carlo Giuliani, morto perché aggrediva con un estintore a volto coperto una macchina dei Carabinieri. E’ davvero giusto non intitolare una strada a Giorgio Almirante, personaggio politico che non ha mai voluto il male del nostro paese ma solo la sua prosperità? Ancora una volta la sinistra ha dato un esempio alla popolazione di cosa intendono loro per democrazia: si accettano le idee di tutti purchè siano uguali alle loro!
Nello Riga- Segretario Provinciale Varese La Destra
Roberto Meazza- Segretario provinciale Gioventù Italiana Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.