Spettacolo a Malnate con il nippon kempo
La manifestazione ha visto la presenza di oltre 200 atleti provenienti anche da Francia e Stati Uniti. Bene i giovani malnatesi
Grande successo per la seconda edizione del trofeo internazionale di nippon kempo, svoltosi al Palazzetto di Malnate lo scorso 12 febbraio. È stato un evento intercontinentale, con oltre 200 atleti provenienti anche dalla Francia e dagli Stati Uniti.
Gli atleti padroni di casa dell’Orma Malnate hanno ottenuto alcuni buoni risultati. Nella categoria 5-6 anni Davide Feneri si è piazzato terzo, mentre Davide Volpe ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria 7-8 anni. Nelle categorie senior c’è stato molto equilibrio, ma alla fine a trionfare sono stati gli stranieri. Anche nella gara a squadre che chiudeva la giornata di gare, la selezione francese ha avuto la meglio su quella italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.