Spettacolo a Malnate con il nippon kempo

La manifestazione ha visto la presenza di oltre 200 atleti provenienti anche da Francia e Stati Uniti. Bene i giovani malnatesi

Grande successo per la seconda edizione del trofeo internazionale di nippon kempo, svoltosi al Palazzetto di Malnate lo scorso 12 febbraio. È stato un evento intercontinentale, con oltre 200 atleti provenienti anche dalla Francia e dagli Stati Uniti.
Gli atleti padroni di casa dell’Orma Malnate hanno ottenuto alcuni buoni risultati. Nella categoria 5-6 anni Davide Feneri si è piazzato terzo, mentre Davide Volpe ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria 7-8 anni. Nelle categorie senior c’è stato molto equilibrio, ma alla fine a trionfare sono stati gli stranieri. Anche nella gara a squadre che chiudeva la giornata di gare, la selezione francese ha avuto la meglio su quella italiana.

Galleria fotografica

Nippon Kempo a Malnate 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nippon Kempo a Malnate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.