Un arresto per spaccio

Perquisizione nell’abitazione di un uomo dove è stato trovato un panetto della stessa sostanza stupefacente parzialmente tagliato del peso di 49,47 grammi

Nel pomeriggio di ieri 21 febbraio, personale delle Volanti ha arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti nel corso dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani di cui due già noti per i precedenti di polizia.
Il terzo occupante del veicolo, all’atto dell’identificazione e controllo veniva trovato in possesso di due confezioni in cellophane contenenti sostanza stupefacente già suddivisa per complessivi 21,30 grammi.
Gli agenti decidevano di sottoporre a perquisizione l’abitazione dell’uomo dove veniva trovato un panetto della stessa sostanza stupefacente parzialmente tagliato del peso di 49,47 grammi, e tutto l’occorrente necessario per l’attività di spaccio (bilancino di precisione, taglierino, cellulare), che veniva sottoposta a sequestro. Il giovane, un ventunenne italiano, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.