Un incontro sulla salute del Lago di Varese

L'iniziativa è organizzata dai circoli Pd. Interverrano: Flavio Argentesi e Laura Perazzolo

Venerdì 11 Febbraio a Besozzo (alla "Sala mostre" del comune, in via Mazzini 4, dalle ore 20.45)  è in programma un incontro dal titolo “Come sta il nostro Lago? Cosa si è fatto, cosa si sta facendo e cosa si farà per tutelare il Lago di Varese”

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione tra i circoli del PD besozzese e di Biandronno e del Gruppo di lavoro sul lago di Varese (gruppo creato da una rete di circoli).

Interverrano il Dott. Flavio Argentesi coordinatore del circolo di Biandronno che illustrerà l’ultimo intervento promosso per il risanamento del lago (Phoslock) e la Dott.Ssa Laura Perazzolo coordinatrice del circolo di Biandronno e Responsabile Ambiente dei Giovani Democratici della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.