Un inform-aperitivo per le cooperative

Si svolgerà venerdì 4 febbraio presso la sede di Sol.Co e presenterà i nuovi corsi di formazione, davanti a un bicchiere

Un aperitivo per presentare corsi di formazione?
Si può fare, o almeno il Sol.Co. ci prova: venerdì 4 febbraio 2011 alle 18 il Consorzio Sol.Co. Varese propone infatti, presso la sua sede, il suo primo Inform-aperitivo, iniziativa nata per illustrare un’interessante opportunità per le cooperative: il “Progetto Formazione”.

Il “Progetto Formazione” ha come obiettivo quello di ricreare le fondamenta su cui costruire, passo dopo passo, il percorso formativo di un individuo: viene utilizzato un metodo che approda nel territorio del coinvolgimento emotivo, input essenziale per catturare e mantenere l’interesse della persona.

Con “Inform-Aperitivo”, primo passo del “Progetto Formazione”, le persone si incontrano in un momento conviviale e si scambiano le proprie esperienze, avendo cosi l’opportunità di accedere alla formazione attraverso dei momenti di presentazione dei corsi coinvolgenti e accattivanti: già in questa occasione le persone avranno la possibilità di conoscere non solo la teoria, ma di percepire i risultati possibili su temi che interessano la sfera personale e professionale.

Sol.Co. Varese, da anni attivo nell’ambito della formazione sul territorio di Varese e provincia, si propone quindi alle sue cooperative con un metodo diverso e con una diversa modalità di presentazione: durante l’aperitivo di venerdì prossimo verranno illustrati gli argomenti dei corsi e il metodo proposto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.