“Un questionario per conoscere l’idea dei cittadini”
Il candidato sindaco Samuele Astuti, con la sua lista elettorale, sta promuovendo via web e via posta una serie di domande per sapere quale idea hanno i malnatesi del loro paese
Un questionario per conoscere la voce dei cittadini sulla condizione di Malnate. È questa l’idea del candidato sindaco Samuele Astuti per la prima fase della sua corsa verso la poltrona di primo cittadino, come spiega in prima persona: «Abbiamo deciso di dividere il nostro lavoro verso le elezioni in due parti: la prima è quella dell’ascolto, mentre la seconda sarà la sintesi. In questa prima fase abbiamo deciso di proporre a tutta la popolazione comunale un questionario, consegnato via posta o consultabile via web sul sito ioanche.it, in cui vogliamo sapere quale è l’idea della cittadinanza nei confronti della città».
All’interno del questionario ci sono diverse domande che spaziano dalla condizione della sicurezza agli ambienti sportivi, passando dalla viabilità al verde pubblico.
«Con questo strumento – continua Astuti – vorremmo approfondire, unitamente ai diversi incontri che stiamo organizzando in questo periodo e previsti anche nel prossimo futuro, quali potranno essere gli interventi da attuare o gli argomenti di maggior interesse politico e sociale sui quali poi trattare e poter dar risposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.