“Un questionario per conoscere l’idea dei cittadini”
Il candidato sindaco Samuele Astuti, con la sua lista elettorale, sta promuovendo via web e via posta una serie di domande per sapere quale idea hanno i malnatesi del loro paese
Un questionario per conoscere la voce dei cittadini sulla condizione di Malnate. È questa l’idea del candidato sindaco Samuele Astuti per la prima fase della sua corsa verso la poltrona di primo cittadino, come spiega in prima persona: «Abbiamo deciso di dividere il nostro lavoro verso le elezioni in due parti: la prima è quella dell’ascolto, mentre la seconda sarà la sintesi. In questa prima fase abbiamo deciso di proporre a tutta la popolazione comunale un questionario, consegnato via posta o consultabile via web sul sito ioanche.it, in cui vogliamo sapere quale è l’idea della cittadinanza nei confronti della città».
All’interno del questionario ci sono diverse domande che spaziano dalla condizione della sicurezza agli ambienti sportivi, passando dalla viabilità al verde pubblico.
«Con questo strumento – continua Astuti – vorremmo approfondire, unitamente ai diversi incontri che stiamo organizzando in questo periodo e previsti anche nel prossimo futuro, quali potranno essere gli interventi da attuare o gli argomenti di maggior interesse politico e sociale sui quali poi trattare e poter dar risposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.