Una preghiera per Desirée

Gli amici dell'università si ritroveranno lunedì 14 febbraio alle 13.15 nella chiesa dell'Addolorata di via Ottorino Rossi

La notizia della morte di Desirée è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In unviersità, all’Insubria, in molti conoscevano la giovane varesina stroncata da una meningite fulminante mentre si trovava a Grenoble. Gli amici e i compagni hanno deciso di organizzare un momento di preghiera: «Per ricordare Desirée ci troveremo lunedì (14 febbraio) alle 13.15, nella chiesa dell’Addolorata di via Ottorino Rossi» spiega Patrick Tayoun, rappresentante deli studenti in senato accademico.

La preghiera in ricordo di Desirée Ciapanna sarà celebrata da don Marco Casale, sacedote della pastorale universitaria dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.