Una preghiera per Desirée
Gli amici dell'università si ritroveranno lunedì 14 febbraio alle 13.15 nella chiesa dell'Addolorata di via Ottorino Rossi
La notizia della morte di Desirée è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In unviersità, all’Insubria, in molti conoscevano la giovane varesina stroncata da una meningite fulminante mentre si trovava a Grenoble. Gli amici e i compagni hanno deciso di organizzare un momento di preghiera: «Per ricordare Desirée ci troveremo lunedì (14 febbraio) alle 13.15, nella chiesa dell’Addolorata di via Ottorino Rossi» spiega Patrick Tayoun, rappresentante deli studenti in senato accademico.
La preghiera in ricordo di Desirée Ciapanna sarà celebrata da don Marco Casale, sacedote della pastorale universitaria dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.