“Unità d’Italia: la vera storia”
Giovedì 17 febbraio alle ore 21 presso la Sezione della Lega nord di Azzate si terrà l'incontro dal titolo “Unità d'Italia: la vera storia”. Con il professore Giuseppe Reguzzoni
Giovedì 17 febbraio alle ore 21 presso la Sezione della Lega nord di Azzate (strada provinciale via Piave al confine tra Buguggiate e Azzate) si terrà l’incontro dal titolo “Unità d’Italia: la vera storia”. Con il professore Giuseppe Reguzzoni, storico esperto della materia risorgimentale si parlerà degli accadimenti che portarono all’unificazione d’Italia. La serata sarà anche momento di discussione e anticiperà la presentazione ufficiale del libro "pensare il risorgimento" che verrà presentato appunto dal professor Reguzzoni nelle prossime settimane.
La serata è aperta ai soci militanti e sostenitori della Lega Nord e agli amici del movimento.
«Ricominciamo le nostre serate dedicate alla cultura e all’approfondimento con la seria intenzione di radicarci sempre di più tra la gente ascoltandone bisogni e necessità», così commenta il segretario della sezione Marco Leoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.