“Unità d’Italia: la vera storia”

Giovedì 17 febbraio alle ore 21 presso la Sezione della Lega nord di Azzate si terrà l'incontro dal titolo “Unità d'Italia: la vera storia”. Con il professore Giuseppe Reguzzoni

Giovedì 17 febbraio alle ore 21 presso la Sezione della Lega nord di Azzate (strada provinciale via Piave al confine tra Buguggiate e Azzate) si terrà l’incontro dal titolo “Unità d’Italia: la vera storia”. Con il professore Giuseppe Reguzzoni, storico esperto della materia risorgimentale si parlerà degli accadimenti che portarono all’unificazione d’Italia. La serata sarà anche momento di discussione e anticiperà la presentazione ufficiale del libro "pensare il risorgimento" che verrà presentato appunto dal professor Reguzzoni nelle prossime settimane.
La serata è aperta ai soci militanti e sostenitori della Lega Nord e agli amici del movimento.
«Ricominciamo le nostre serate dedicate alla cultura e all’approfondimento con la seria intenzione di radicarci sempre di più tra la gente ascoltandone bisogni e necessità», così commenta il segretario della sezione Marco Leoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.