Venegono chiama Regione: parliamo degli aumenti dei trasporti

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso la sala consiliare del Municipio di Venegono Inferiore

Riceviamo e pubblichiamo dal Pd di Venegono Inferiore

In questo periodo sembra che la politica abbia perso di vista i temi che ci toccano da vicino ogni giorno.
Le scelte in fatto di scuola, lavoro, trasporti, sanità faticano a trovare spazi di dibattito e di informazione, eppure sono proprio queste le scelte che incidono sulle nostre tasche come sulla qualità della nostra vita.
Per questo motivo il Circolo del Partito Democratico di Venegono Inferiore ha invitato i due consiglieri regionali del PD eletti in Provincia di Varese per portare sul territorio le proposte in fase di discussione e quali sono le scelte compiute in Regione Lombardia.
Questo perché crediamo fortemente che si debba mantenere vivo il legame tra chi è stato chiamato a rappresentarci e il territorio. Vogliamo spezzare la cattiva abitudine di vedere i politici solo in fase elettorale, vestiti da candidati.
Vogliamo creare momenti periodici per essere informati sul loro operato e attraverso i loro occhi capire e conoscere un po’ di più delle politiche della nostra Regione.
E’ indubbio, infatti, che il livello regionale è il primo ad avere una ricaduta sui servizi rivolti ai cittadini, soprattutto per quanto concerne la sanità e i trasporti.
Stefano Tosi e Alessandro Alfieri hanno accolto il nostro invito con grande disponibilità e per questo li ringraziamo.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso la sala consiliare del Municipio di Venegono Inferiore, parleremo di occupazione e di trasporti con il consigliere Tosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.